Questa è la bella storia della nostra amica Sara che ha aperto la Partita Iva.
Quando è arrivata a Durga, tempo fa, aveva Diplomi e Competenze Professionali da poter essere una Professionista affermata da tempo. Con tutto quello che sapeva fare avrebbe potuto avere i suoi clienti, lavorare e guadagnare.
La cosa strana è che, invece di avviare il suo lavoro, continuava ad iscriversi a corsi e ad accumulare informazioni ed esperienze ma non aveva ancora nemmeno guadagnato un Euro:
spendeva solo.
Nonostante tutti i suoi amici/clienti fossero entusiasti delle sue capacità e della sua empatia e la cercassero di continuo per farsi aiutare, Sara continuava ad essere in bolletta.
A Durga ha trovato un modo su misura per dare struttura alle sue grandi competenze professionali e a trasformarle in un lavoro, ha finalmente sentito affinità con argomenti che considerava lontani perché ha trovato un linguaggio comprensibile e la giusta attenzione.
In particolare Amedeo Zoggia, amico ed Operatore Olistico anche lui, il commercialista di Durga, le ha dato sicurezza facendole vedere tutte le possibilità ed eliminando i suoi dubbi.
Ora è una Professionista e si fa pagare. Il giusto.