LA STORIA DI EMMA, LA RIFLESSOLOGA CHE SI TIENE DUE GIORNI LIBERI A SETTIMANA

Questa è la bella storia della nostra amica Emma, che si tiene liberi due giorni a settimana.
Emma è arrivata a Durga in una fase particolarmente piacevole della sua vita, si era trasferita da poco con suo marito col quale condivideva tanti progetti: Emma voleva godersi le cose che aveva e farle crescere per poter stare davvero bene.
Aveva già un sito, la pagina Facebook ed era molto attiva: i suoi clienti già arrivavano dalla sua presenza online. Per Emma era arrivato il momento di fare un altro salto con la sua professione e decide allora di fare un piccolo investimento.

Rifà il personal branding con ancora più precisione, mette a punto la sua strategia di marketing, cura ancora di più il suo sito, rendendolo attraente esattamente per il suo target e perfettamente corrispondente a lei e al suo stile. Sceglie una comunicazione autentica che la rispecchia in pieno.
Ora ha da 4 a 10 clienti nuovi tutti i mesi che le arrivano esclusivamente dal sito. Ha ottenuto ciò che voleva facendo per bene le cose giuste.

www.riflessologiadellostress.it

Psss… Per dirla tutta: se serve Emma riceve anche la sera ma due giorni infrasettimanali non glieli toglie nessuno: mica si può lavorare sempre!

Lascia un commento